Si tratta di una saldatrice professionale con delle dimensioni molto ridotte.
La tecnologia inverter multiprocesso è gestita da un microprocessore integrato che consente lavori di saldatura MIG con filo animato (Flux Core) dal diametro 0,9 e 1.0 mm con regolazione della velocità di scorrimento proporzionale alla corrente di saldatura e della tensione per controllare il grado di penetrazione del cordone; MMA con elettrodi rivestiti rutili, basici ed inox fino al diametro di 2,5 mm e tensione a vuoto 60 V; TIG con innesto Lift Arc con elettrodo tungsteno 1,6 mm per la saldatura di ferro, acciaio e acciaio inox. ( Non idonea per saldatura su alluminio)
Cavo e pinza di massa , cavo e pinza porta elettrodi , Elettrodi , Martospazzola , Punta Guida filo + omaggio (fino 31/12/2022) bobina di filo animato Ø 0,9 mm da 0,450 kg. , Torcia tig , bacchette tig , Elettrodo tig , Bombola argon , Riduttore argon , tubo di collegamento al manometro + stayer beag.
Garanzia:
Come da normativa:
Acquisto con fattura mesi 12
Acquisto con scontrino fiscale mesi 24
Servizio di assistenza nei centri Stayer autorizzati.
La Saldatrice inverter Stayer MIG 131 MULTI è stata progettata e realizzata secondo le normative europee 2014/35/UE, 2014/30/UE e 2011/65/UE, che garantiscono solidità costruttiva e sicurezza d'uso.