Il robot rasaerba KR172E.A di Kress RTKⁿ rivoluziona la cura del con una precisione davvero al centimetro, possibile solo grazie alla guida satellitare avanzata e quindi, senza bisogno di installare antenne fisse.
Il robot rasaerba Kress ha diverse tecnologie avanzate. Un gioiello dell’innovazione sul tuo prato. Parliamo delle sue caratteristiche più importanti, come il sistema integrato di prevenzione degli ostacoli che assicura una navigazione sicura e precisa tra le diverse aree del prato, consentendo una copertura uniforme anche nelle zone d’ombra, quelle dove il segnale satellitare può essere più debole per capirci.
Vogliamo parlare della falciatura? Tranquilli, è ottimizzata con linee parallele per massimizzare l'efficienza, mentre il disco di taglio autolivellante assicura un risultato uniforme su qualsiasi terreno.
Kress pensa anche alla sicurezza, garantita dalla protezione antifurto integrata e dalla tecnologia MAP™ (Mowing Action Plan), che ottimizza il percorso di taglio con regolazioni dinamiche in base alle condizioni del prato.
Inoltre, il robot è dotato di regolazione elettronica dell'altezza di taglio e di un sistema frenante rigenerativo RBS™, che contribuisce al risparmio energetico. E per finire, citiamo il sistema OAS (Obstacle Avoidance System) che migliora ulteriormente la capacità del robot di evitare ostacoli, rendendolo una soluzione all'avanguardia per la cura del tappeto erboso.