La sicurezza sul lavoro è un aspetto importante da non sottovalutare mai e prevenire in tempo potenziali danni alla salute del lavoratore, nel peggiore dei casi anche permanenti, è fondamentale. Questo lo sa bene l’azienda italiana Kask, specializzata con gli anni nella realizzazione di DPI pratici, confortevoli e soprattutto sicuri, che ci presenta le cuffie da lavoro antirumore SC2, sviluppate per proteggere l’udito contro l’esposizione di rumori di intensità medio/alta che potrebbero causarne la perdita.
Le cuffie antirumore SC2 sono realizzate in materiale non conduttivo e specifiche per l’utilizzo in ambienti con rumori ad alta frequenza come aree industriali, aree produttive, edilizia e costruzioni.
Grazie alla sua struttura dotata di apposite coppe imbottite, è possibile avvolgere per intero il padiglione auricolare, offrendo all’utilizzatore una piacevole sensazione di comfort per tutta la durata della sessione lavorativa.
Sono provviste di adattatore universale da 33 mm per consentire l’attacco ai caschi Kask, con regolazione telescopica continua per migliorare l’aderenza all’orecchio, facilitando la scelta della taglia di cui si necessita.