Descrizione
Pittura murale opaca isolante antifumo inodore Antifumo è una pittura murale a base di resine acriliche modificate in soluzione formulata per ambienti interni. Ottima e facile applicazione, forte potere fissativo e consolidante , ricopre le parti impregnate di fumo evitando trasudazioni e affioramenti superficiali , forte azione antibatterica e antimuffa. Elevata permeabilità al vapore acqueo ed ottima copertura. Campi di impiego Specifica per bagni, cucine, bar, cinema e locali dove vi è forte presenza di nicotina, fuliggine, fumo da legna. Si applica facilmente su vecchie idropitture purché siano perfettamente aderenti.
Preparazione delle superfici
Pareti murali interne Asportare con spazzola di saggina tutta la fuliggine non aderente e le parti di intonaco o stucco distaccate, accertarsi che la vecchia pittura sia ben aderente al supporto, stuccare e rasare ( a piu’ riprese se necessario ) la superfice con stucco di finitura liscio tipo Atriamural , accertarsi che lo stucco sia ben asciutto , carteggiare e depolverizzare. Legno nuovo o verniciato, agglomerati lignei (masonite, faesite, MDF) Ben puliti asciutti e se necessario carteggiati. Applicare almeno due o tre mani ( secondo intensità del problema ) di Antifumo Il prodotto è già una finitura , non necessita di sovrapplicazione con altre pitture o prodotti , è' possibile comunque ricoprire il prodotto con decorativi o pitture di vario genere.
Applicare almeno due o tre mani ( secondo intensità del problema ) di Antifumo Il prodotto è già una finitura , non necessita di sovrapplicazione con altre pitture o prodotti , è' possibile comunque ricoprire il prodotto con decorativi o pitture di vario genere.
Consigliato per Pareti o soffitti interne di cucine, bagni, bar, locali pubblici, industrie alimentari.
Sconsigliato per Immersione continua in acqua.
Finiture consigliate Idrolux semilucido, Idrolux lucido, Idropitture acriliche e viniliche
Scheda Tecnica
https://aspsrvc.webcoge.it/asp_p_atria/getschedatecnica.asp?codicearticolo=PCL2