Gent.mo Cliente, a seguito ordine pervenuto, l’ordine sarà evaso immediatamente ed i prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso in 24/48 h, nei giorni lavorativi. Il detto termine decorre dal giorno della notifica bancaria dell’avvenuto pagamento. In ogni caso, la consegna non potrà superare i 30 giorni dalla data dell’ordine (ex art. 6 D. Lgs. 185/1999). La consegna verrà effettuata in tutta Italia tramite corrieri e spedizionieri nazionali. Prego alla consegna firmare sempre con riserva al corriere. Qualora il destinatario sia assente al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna; eventuali spese per la temporanea giacenza della merce presso il vettore saranno a carico del cliente. In ogni caso, nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a forza maggiore o caso fortuito. Unitamente alla spedizione del prodotto verrà spedita via e-mail la copia della fattura. Al momento della consegna, il cliente dovrà verificare l’integrità della merce e la sua corrispondenza alla lettera di vettura, sia in termini di quantità che di qualità. In caso di difformità, il cliente dovrà rifiutare la merce e contestare la differenza dalla lettera di vettura direttamente al vettore. Qualora il cliente sottoscriva la bolla di consegna, la merce si intenderà accettata senza riserve. E’ possibile che il pacco non arrivi nei tempi stabiliti o proposti sul sito www.ferramentamarini.it . In tal caso, il cliente può contattare il servizio clienti di Centro Marini Ferramenta S.r.l. al numero 06/9050123 per localizzare il pacco. Il Centro Marini Ferramenta S.r.l. non è responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto.
CAMBIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
Non è possibile effettuare cambi indirizzi di spedizione con ordini pagati con PayPal. Per le altre modalità di pagamento si può richiedere il cambio indirizzo entro 1 ora dalla conferma dell’ordine. Per richiedere il cambio indirizzo è necessario mandare una mail a servizioclienti@mariniferramenta.it inserendo il numero di ordine e il nuovo indirizzo. Nel caso la mail venga inviata dopo l’ora il cambio indirizzo non può essere effettuato.
RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA
E’ possibile ritirare l’ordine effettuato sul sito www.ferramentamarini.it direttamente presso il punto vendita (via Lago di Como, 2 00013 Fonte Nuova (RM). Nel checkout si può selezionare «RITIRO IN NEGOZIO», le spese di spedizione ovviamente non verranno applicate. Quando si sceglie il ritiro in sede si ha un costo di €4,95 per spese amministrative, sul sito si può scegliere di pagare tramite: PayPal, bonifico o carta di credito.
Presso il nostro negozio on line è possibile eseguire pagamenti attraverso le seguenti modalità: CARTA DI CREDITO PAYPAL: Sono accettate tutte le Carte di Credito dei circuiti VISA e MASTERCARD, compreso VISA Electron. Le transazioni online con Carta di Credito vengono effettuate tramite il sistema PAYPAL, garantendo la massima sicurezza dell’operazione. I dati inseriti durante la fase di pagamento saranno visibili esclusivamente alla banca, nessun altro avrà modo di venire a conoscenza del numero di carta di credito. Dopo aver confermato l'ordine, scegliendo la modalità di pagamento con Carta di Credito, si verrà indirizzati sul sito PayPal dove ci si dovrà registrare o inserire le proprie credenziali di accesso, in tale fase prego fornire congruenza tra l'indirizzo di registrazione e di consegna. Verranno quindi richiesti tutti i dati della propria carta di credito senza la necessita' di effettuare ulteriori registrazioni. Inserire i dati e confermare. Al termine si verrà riportati sul sito del Centro Marini Ferramenta, a questo punto l'ordine sarà completato e si riceverà una mail di conferma. La merce verrà spedita entro 24h (esclusi Sabato, Domenica e giorni festivi).
Nota Bene: Come sopra indicato, si rende noto che per i pagamenti tramite Paypal, l'indirizzo di fatturazione deve coincidere con l'indirizzo di spedizione dell'ordine, qualora i dati differiscano, al fine voler tutelare i clienti, è possibile venga richiesto l'invio del documento d'identità attestante la proprietà della carta di credito.
BONIFICO BANCARIO: Il pagamento con Bonifico Bancario è sottoposto alle seguenti condizioni: il bonifico bancario dovrà pervenire entro 7 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine, oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, la ragione sociale o il nominativo dell'acquirente. Al momento della conferma dell'ordine,verrà inviata la conferma dell'ordine con i relativi dati per il bonifico bancario che comunque ripetiamo qui sotto.
La merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Banca: Cassa di Risparmio di Orvieto - Santa Lucia di Fonte Nuova ( Roma )
IBAN: IT09 V062 20 84 8100 0000 1000 179
Il cliente che necessitasse di comunicare con la nostra società per qualunque motivo (assistenza, esercizio del diritto di recesso, segnalazione di un disservizio, informazioni relative al trattamento dei dati, etc.), può farlo ai seguenti recapiti:
Centro Marini Ferramenta S.r.l.
Via Lago di Como, 2
00013 Fonte Nuova (RM)
e-mail: servizioclienti@mariniferramenta.it
tel.: (+39) 06 90.50.123
Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da quest’ultima. Tale garanzia è limitata all’oggetto venduto escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo o risarcimento.
Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
Chi acquista materiale presso la Centro Marini Ferramenta S.r.l., accetta con l’acquisto stesso, integralmente, le condizioni di garanzia del produttore che possono essere indipendenti dal valore di Centro Marini Ferramenta S.r.l.
La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma.
Le elettrovalvole RN160 Plus sono la famiglia di valvole per applicazioni agricole e professionali. Questa famiglia è un prodotto storico di Rain e la sua affidabilità, forza ed elevate prestazioni, migliorate anno dopo anno, sono ben conosciute nel mercato.
Specifiche ttecniche:
Materiale: PA 6 30% Fibra vetro
Astina in acciaio autopulente
Molla della membrana in acciaio con azione progressiva
Apertura manuale sotto al solenoide
Solenoide certificato CE, IP 68 9
Solenoide standard 24 VAC
Solenoidi disponibili a 12 VDC; 24 VDC; 9 VDC LATCHING